Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Roma, vigile del fuoco positivo; famiglia del poliziotto contagiata

Coronavirus. Roma, vigile del fuoco positivo; famiglia del poliziotto contagiata

Pubblicità

Ecco gli aggiornamenti sul Coronavirus

Coronavirus, si allarga il contagio in Sicilia. Colpita anche la Liguria2
Coronavirus

Secondo l’ultimo bollettino dello Spallanzani: sono 7 i casi positivi ricoverati nell’istituto romano. Negativo il bimbo della coppia di Fiumicino, mentre oltre al poliziotto con la polmonite a Roma, sarebbe stato trovato positivo anche un vigile del fuoco a Capannelle.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Pubblicità

Il poliziotto, risultato ieri al ieri al Covid-19, ha una polmonite bilaterale ma non è grave ed è ricoverato in reparto. Positivi al test per il coronavirus anche i suoi familiari: moglie, due figli e una cognata.

«Si dà notizia di un test positivo effettuato su un giovane allievo Vigile del fuoco dell’87 Corso, proveniente da Piacenza e attualmente in sorveglianza sanitaria presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Capannelle. Sono state attivate, insieme al Comando dei vigili del fuoco tutte le misure di sicurezza e di sorveglianza previste dalle attuali procedure», si legge infine nel bollettino dell’istituto Spallanzani.

Pubblicità

«Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione 216 pazienti». Lo riferiscono i sanitari dell’Istituto nazionale per le malattie infettive di Roma Lazzaro Spallanzani. «Di questi 181, risultati negativi al test, sono stati dimessi. Trentacinque sono i pazienti tutt’ora ricoverati», riferisce il bollettino. «Tutti i ricoverati sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni a eccezione di un caso che presenta una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale».

coronavirus-ncov2019-positivo-operatore118
Coronavirus

È ricoverato all’Istituto Spallanzani anche «un nucleo familiare, composto da madre, padre e figlia, residenti a Fiumicino e con link epidemiologico lombardo. L’altro figlio, che si conferma negativo, è posto in sorveglianza con la zia nel nostro istituto». Sono 12 al momento i casi positivi di Coronavirus accertati tra Roma e Provincia.

Infine, dovrebbero subire uno stop le lezioni di informatica all’università La Sapienza di Roma per quanto riguarda il canale A-L.

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,919FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje

Ogni giorno una Lode a Maria: 15 Luglio 2020. Regina della...

Ogni giorno una Lode a Maria: 15 Luglio 2020. Regina della Pace, prega per me Aiutaci, dolce Vergine Maria, aiutaci a dire: ci sia pace...