Home News Res Publica et Societas Coronavirus, purtroppo c'è la sesta vittima in Italia: 224 i contagiati in...

Coronavirus, purtroppo c’è la sesta vittima in Italia: 224 i contagiati in tutto il Paese

Pubblicità

Coronavirus, sesta vittima in Italia: 224 i contagiati in tutto il Paese | In Lombardia il numero maggiore dei casi

Treni pendolari e metro vuoti a Milano. Bloccato a Lione un autobus proveniente dallʼItalia, a Mauritius negato lo sbarco ai nostri connazionali provenienti dalle zone a rischio

coronavirus.sestavittima

Sale il bilancio delle vittime da coronavirus: c’è una sesta persona morta, mentre 224 sono i contagiati. E scarseggiano i tamponi. C’è anche una buona notizia: uno dei malati è guarito. La Lombardia è la regione con il maggior numero di contagi, finora 172. Milano appare svuotata: scuole chiuse, metro e treni vuoti. Bloccato a Lione un autobus proveniente dal nostro Paese. A Mauritius negato lo sbarco di italiani dalle zone a rischio.

Stop ai treni per controlli a Casalpusterlengo

Pubblicità

Dalle 13:30 la circolazione dei treni sulla linea tradizionale fra Piacenza e Lodi è sospesa per controlli sanitari nella stazione di Casalpusterlengo, chiusa perché all’interno della zona rossa di contenimento del coronavirus. Si tratta della linea su cui è stata deviata anche l’alta velocità dopo il deragliamento di un treno a Ospedaletto Lodigiano.

Coronavirus, positivo un militare dell’Esercito di Cremona

Un militare dell’Esercito, residente a Cremona, è risultato positivo al coronavirus. Lo si apprende dalla stessa Forza armata secondo cui “sono già disposte tutte le misure a tutela del personale”. Il militare è in servizio a Milano, ma da mercoledì era assente e si trovava a casa “quando ha avvertito l’insorgenza della sintomatologia”. “Immediatamente, a titolo precauzionale, a tutela degli uomini e donne in uniforme e in aderenza alle disposizioni emanate dal Ministero della Salute, l’Esercito ha predisposto le norme di massima tutela e la ‘sorveglianza sanitaria’ del personale presente nell’infrastruttura in cui era temporaneamente impiegato e che possa essere entrato in contatto con il militare nei giorni precedenti”. Lo sottolinea l’Esercito.

Pubblicità

(Fonte: Ansa / Tgcom24)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

terremoto-irpinia

Terremoto in Irpinia, quattro scosse in provincia di Avellino

Sciame sismico in Alta Irpinia. Quattro le scosse di terremoto registrate tra questa mattina e nel tardo pomeriggio di oggi. Tre hanno avuto epicentro nel...