Home News Res Publica et Societas Coronavirus, primo deceduto nella Capitale. I medici sottoposti al tampone

Coronavirus, primo deceduto nella Capitale. I medici sottoposti al tampone

E’ una donna di 70 anni. Era ricoverata al San Giovanni.

Coronavirus
Coronavirus

C’è il primo morto malato di Coronavirus a Roma. Si tratta di una donna di circa 70 anni ricoverata da oltre una settimana all’Ospedale San Giovanni. A scopo precauzionale sono stati invitati ad andare allo Spallanzani per i controlli di rito i medici, gli infermeri che lo hanno curato al San Giovanni e anche tutti i parenti e i pazienti che sono entrati in contatto con lui durante la degenza.

Comunque, la donna soffriva di altre patologie sia caridache sia respiratorie. Il comunicato ufficiale dell’ospedale precisa: «Stante il complesso quadro clinico è possibile affermare che la donna sia deceduta ‘con’ il COVID-19 e non a causa dello stesso».

 

Credito: Leggo

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,937FansLike
19,967FollowersFollow
9,824FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 30 novembre 2020. LIVE TV dalle h. 23.15

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 30 novembre...

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 30  novembre 2020, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e con l'anima in...