Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Oggi le Regioni cambiano colore: ecco chi entra nella zona gialla

Coronavirus. Oggi le Regioni cambiano colore: ecco chi entra nella zona gialla

Coronavirus: cambiano i colori delle Regioni italiane

Ecco cosa cambia a partire da oggi 6 Dicembre 2020 con il nuovo Dpcm

Con il nuovo Dpcm l’Italia cambia nuovamente colore. 11 Regioni che entrano nella zona gialla: Sicilia, Liguria, Lazio, Molise, Sardegna, Veneto e provincia di Trento si aggiungono Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Puglia e Umbria.

Con la nuova ordinanza firmata dal ministro Speranza diventano arancioni Campania, Toscana, Valle d’Aosta e provincia di Bolzano, che vanno ad aggiungersi a Calabria, Lombardia, Piemonte e Basilicata, che già la settimana prossima potrebbero diventare gialle. Nelle 4 nuove Regioni arancioni da domenica sarà possibile riaprire i negozi ma dovranno rimanere in quella fascia per due settimane: il 18 dicembre, se i dati confermeranno il trend, entreranno anche loro nella zona con le minori restrizioni.

Coronavirus: ecco cosa cambia da oggi
Coronavirus: ecco cosa cambia da oggi

Unica Regione a rimanere di colore rosso è l’Abruzzo.Il nostro obiettivo – dice il presidente Marco Marsilio – è passare in zona arancione entro e non oltre l’8 dicembre così da permettere la riapertura dei negozi a pieno regime e nel momento più importante, cioè quando si apre la stagione del Natale“. (Fonte tgco24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,048FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crisi di governo: ecco cosa accadrà oggi

Conte resiste anche al Senato: 156 sì e 140 no, sono...

Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con...