Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Negli Stati Uniti: 43 mila contagi nelle ultime 24 ore

Coronavirus. Negli Stati Uniti: 43 mila contagi nelle ultime 24 ore

Oltre 43 mila contagi nelle ultime 24 ore negli Stati Uniti

A Cuba scatterà il coprifuoco che le autorità hanno deciso di imporre…

Stati Uniti: nelle ultime 24 ore hanno registrato 43.253 nuovi casi di contagio da Coronavirus; il dato preoccupante emerge dai conteggi della Johns Hopkins University che porta il bilancio complessivo a quota 6.075.384. I morti fino ad oggi sono 184.686 morti.




Il Messico ha superato le soglie di 65 mila decessi e 600 mila contagi da coronavirus, secondo i dati dell’università americana Johns Hopkins. E’ il quarto Paese al mondo per vittime dietro a Stati Uniti, Brasile e India. E l’ottavo per casi ufficialmente registrati di Covid-19.

Coronavirus
Coronavirus

A Cuba, scatterà oggi alle 19:00 ora locale (l’una di domani in Italia), il previsto coprifuoco notturno a L’Avana, che le autorità hanno deciso di imporre per far fronte a una seconda ondata di casi di coronaviurs nella capitale cubana. (Fonte ansa.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,401FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Violenza sessuale a Latina

Violenza choc: ragazza di 12 anni violentata ripetutamente da tre uomini...

++ Una ragazza di 12 anni è stata violentata a Fondi ++ La giovane è stata violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown LATINA -...