Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Muore a 53 Mirella Pavone, lavorava nel sociale

Coronavirus. Muore a 53 Mirella Pavone, lavorava nel sociale

Riposa in pace Mirella; si è spenta a 53 anni

lombardia ambulanze
Foto repertorio

Covid-19 – Si è spenta a 53 anni Mirella Pavone in Pasqualone a causa del Coronavirus, era nel reparto di rianimazione dell’ospedale aquilano San Salvatore. Lascia due figli.

La donna era originaria di Montebello di Bertona, ma da trent’anni viveva a Penne, in provincia di Pescara, dove era piuttosto conosciuta lavorando in una cooperativa sociale. Il Covid-19 l’ha uccisa insinuandosi in un corpo reso fragile da una patologia concomitante.

Mirella Pavone
Emergenza

Era stata trasportata, nel momento più caldo dell’epidemia, da un’ambulanza all’Aquila per la mancanza di posti a Pescara ed a Penne. È la vittima più giovane a Penne.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,914FansLike
19,967FollowersFollow
9,828FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

vergine di fatima primi sabati del mese

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del...

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del mese, affidati oggi alla Madonna di Fatima, 5 dicembre 2020 Fatima Rinnoviamo la pratica dei...