Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaCoronavirus. Michelle Hunziker 'svuota casa' per aiutare le famiglie in difficoltà. Ecco...

Coronavirus. Michelle Hunziker ‘svuota casa’ per aiutare le famiglie in difficoltà. Ecco cosa sta facendo…

Michelle Hunziker aiuta le famiglie in difficoltà per il Covid

In vendita ci sono vestiti, passeggini, lettini, scarpe, libri, accessori e altro…

Michelle Hunziker, attraverso i suoi profili social, ha lanciato un’iniziativa per raccogliere fondi a sostegno di due progetti di solidarietà, uno per le famiglie in emergenza per il Coronavirus e uno per le donne vittime di violenza.




Si tratta di un «mercatino dell’usato» in cui saranno venduti abiti e oggetti di casa Hunziker-Trussardi. In vendita al «Trussardi e Hunziker Vintage Market», come è stato chiamato nelle stories di Michelle, ci sono vestiti, passeggini, lettini, scarpe, libri, accessori e altro.

View this post on Instagram

. Buongiorno a tutti! Vi ricordate l’iniziativa #svuotoilmioarmadio? Bene, insieme con Tomaso ho deciso di continuare e provare a fare di più svuotando un po’ di casa Trussardi e Hunziker per donare una seconda vita a tanti oggetti e vestiti bellissimi! Troverete tutto in un vero e proprio mercatino vintage qui a #Bergamo all’interno dello splendido Teatro di Sant’Andrea nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 settembre. Gli articoli avranno un prezzo simbolico e i proventi andranno a sostegno del progetto “Ricominciamo Insieme” che prevede la costituzione presso Caritas Diocesana Bergamasca/Associazione Diakonia Onlus di un «Fondo Famiglia in emergenza Covid-19» che possa contribuire a farsi carico delle principali voci che gravano sul bilancio familiare. I proventi invece raccolti dalla parte dedicata ai bimbi del mercatino andrà a sostegno della mia Fondazione Doppia Difesa e alle vittime di violenza domestica. . Vi aspettiamo quindi a Bergamo Alta via Porta Dipinta 37 sabato dalle 11.00 alle 20.00 domenica dalle 10.00 alle 18.00 . Un grazie grandissimo infine a Don Giovanni Gusmini e a tutti i volontari che ci aiutano in questo bellissimo progetto che sicuramente andrà avanti! ❤️ . @therealtrussardigram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome