Home News Corpus et Salus Coronavirus, la richiesta urgente dell'Ordine dei medici: serve lockdown totale in tutto...

Coronavirus, la richiesta urgente dell’Ordine dei medici: serve lockdown totale in tutto il Paese

“Lockdown totale, in tutto il Paese”. E’ l’appello lanciato su Facebook dal presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, Filippo Anelli, che analizza i nuovi dati sul contagio da Covid, soprattutto quelli sui ricoveri in ospedale e nelle terapie intensive.

Medici
Medici

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sulla vicenda di un 46enne positivo al Covid-19, Stefano Fernando Mimmo, che i medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano hanno rimandato a casa. L’uomo è tornato nello stesso ospedale ed è stato ricoverato, ma è deceduto. L’inchiesta è stata avviata dopo che l’avvocato dei familiari del 46enne ha presentato un esposto in Procura.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,943FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per la festa di Santa Barbara, la martire del fuoco “sequestrata” dal padre

Preghiera per la festa di Santa Barbara, da recitare oggi 4...

Preghiera per la festa di Santa Barbara, da recitare oggi 4 dicembre 2020, la martire del fuoco “sequestrata” dal padre È protettrice di pompieri, artificieri...