Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaCoronavirus. La dichiarazione choc di Eleonora Brigliadori: 'Meglio morta che il vaccino....

Coronavirus. La dichiarazione choc di Eleonora Brigliadori: ‘Meglio morta che il vaccino. È la tecnologia di Satana’

La dichiarazione choc dell’attrice Eleonora Brigliadori

“Meglio morta che il vaccino. È il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana”

Parole davvero molto forti da cui ci dissociamo e chiediamo a tutti voi se avete dubbi spirituali inerenti il Covid e i vaccini di confrontarvi con i vostri sacerdoti.

L’attrice e conduttrice televisiva Eleonora Brigliadori, ha rilasciato un’intervista molto forte all’agenzia Adnkronos. La donna ha commentato in maniera molto dura la possibilità che lo Stato decida di rendere obbligatorio il vaccino contro il Coronavirus.

Ecco le sue parole:Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché“.

Poi ha aggiunto:Ci saranno molte persone che come me preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato”.

Eleonora Brigliadori e il vaccino
Eleonora Brigliadori e il vaccino

L’attrice prosegue: “E’ il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana; quello che non viene detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano“.

Conclude:Segna l’apertura dei sigilli che sono sacri e che non dovrebbero essere toccati da nessun uomo che non li modifichi attraverso una pura azione spirituale, in piena libertà e con la collaborazione di Cristo, come Cristo comanda e come comanda la legge di Dio“.

(Fonte corrieredellumbria.corr.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome