Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Iva Zanicchi ricoverata in ospedale: ecco come sta

Coronavirus. Iva Zanicchi ricoverata in ospedale: ecco come sta

Iva Zanicchi in ospedale: ecco le sue condizioni cliniche

Iva Zanicchi: “Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio…”

CORONAVIRUS – Iva Zanicchi è stata ricoverata in ospedale dopo che le sue condizioni di salute in questi giorni sono peggiorate a causa del Coronavirus.

La cantante, con un post pubblicato sui social, in cui si mostra con i tubi nel naso per poter essere aiutata nella respirazione, spiega quello che le sta accadendo.

«Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori… voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio».

Poi ha aggiunto: «Sono fiduciosa. Adesso sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera si entra in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima, c’è il sole. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione. Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere». (Fonte leggo.it)

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,915FansLike
19,967FollowersFollow
9,828FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

shopping

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e...

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e 662 morti Sono 21.052 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di...