Home News Res Publica et Societas Coronavirus. In Lombardia 1.844 nuovi positivi. Sport colpito ancora: Fabio Fognini contagiato

Coronavirus. In Lombardia 1.844 nuovi positivi. Sport colpito ancora: Fabio Fognini contagiato

Aggiornamento dall’Italia e dal mondo sul Coronavirus

IN ITALIA – Il primo dato che abbiamo di oggi è quello della Lombardia, con 29.048 tamponi effettuati: sono 1.844 i nuovi positivi registrati; 504 positivi solo a Milano. Purtroppo vanno segnalati anche 17 decessi.

Lo sport viene ancora colpito, questa volta, a farne le spese è il campione di tennis Fabio Fognini, che ha affermato: “Ho un po’ di tosse, febbre e mal di testa. Mi rimetterò presto”.

Fabio Fognini
Fabio Fognini (bisceglieviva.it)

NEL MONDO – La Repubblica Ceca ha deciso la chiusura di scuole, campus universitari, bar e locali per tre settimane nel tentativo di arginare l’aumento di casi di contagio. Mentre in Catalogna (Spagna) chiudono bar e ristoranti. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,387FollowersFollow
9,780FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

diretta.udienza

Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Mercoledì 21 ottobre 2020. LIVE...

Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Mercoledì 21 ottobre 2020. LIVE TV dalle h. 09.25 MERCOLEDI’ 21 ottobre 2020 / Dall’Aula Paolo VI, Udienza Generale...