Home News Res Publica et Societas Coronavirus in Italia, bollettino di oggi venerdì 13 novembre: 40902 contagi e...

Coronavirus in Italia, bollettino di oggi venerdì 13 novembre: 40902 contagi e 550 decessi. Toscana e Campania zone rosse.

Coronavirus in Italia, bollettino di oggi venerdì 13 novembre: 40902 contagi e 550 decessi. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 254.908 tamponi.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà in serata una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 15 Novembre. Passano in area rossa le regioni Campania e Toscana. Passano in area arancione le regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche.

Nuovo lockdown in Italia?
Nuovo lockdown in Italia

UN FLASH DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’

“Pur intensificandosi per gravità, a causa di un aumentato impatto sui servizi assistenziali”, l’epidemia “mostra una lieve riduzione nella trasmissibilità rispetto alla settimana precedente”, forse un segnale delle misure introdotte il 25 ottobre.”Rt pari a 1,43″ in precedenza era 1,72.Così il rapporto Iss-Ministero Salute sulla settimana 2-8 novembre, con aggiornamenti all’11.  “Nella maggior parte del territorio la trasmissibilità è compatibile con uno scenario di tipo 3”,confermando una situazione “diffusamente molto grave”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,888FansLike
19,887FollowersFollow
9,812FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa,...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio Vigile e fedele Economo della Casa di Dio, degnissimo...