Home News Res Publica et Societas Coronavirus in Italia, bollettino di oggi, 19 novembre. 36.176 nuovi contagi e...

Coronavirus in Italia, bollettino di oggi, 19 novembre. 36.176 nuovi contagi e 653 decessi. Adesso si differenziano regioni e province

Coronavirus in Italia, bollettino di oggi, 19 novembre. 36.176 nuovi contagi e 653 decessi. Adesso si differenziano regioni e province

“Il meccanismo di monitoraggio è tarato anche su base provinciale, è pensabile di poterne dosare l’applicazione differenziando a livello della medesima Regione le aree più critiche da quelle con livello di rischio sensibilmente inferiore. Lo abbiamo previsto nel Dpcm“. Lo afferma il premier Conte.

Intanto il ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, non esclude “la possibilità di istituire nuove Regioni rosse“.

Arrivano i tamponi dai medici di base
Arrivano i tamponi dai medici di base (Libero Reporter)

Boccia: “Potrebbero esserci altre regioni rosse. Fino al 3 dicembre parametri non in discussione”

“Non escludo che possano esserci altre Regioni rosse, sempre sulla base dei dati del monitoraggio”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia. Quanto alla possibilità di differenziare zone diverse all’interno delle stesse regioni, Boccia ha ribadito, come aveva già fatto il premier, che è una possibilità “che già esiste”. “E’ già previsto che ci possa essere una differenziazione – ha aggiunto -, quelle Regioni che sono state rosse nella settimana di attenzione possono e potranno allentare le misure in alcune province”.

“Fino al 3 dicembre non e’ in discussione” il modello dei 21 parametri. Lo spiega il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, su Rai 1, ricordando che fino a quella data e’ in vigore l’attuale Dpcm e prima di allora il sistema non subirà modifiche.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,928FansLike
19,967FollowersFollow
9,825FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia

Credi nella Misericordia di Gesù? Recita la Coroncina oggi, 2 Dicembre,...

Ore 15.00 è l'ora della Misericordia: 2 Dicembre 2020 Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Misericordia... LEGGI: Santa Faustina...