Home News Finis Mundi Coronavirus, in Cina guariscono il signor Dai e la piccola Xiao Xiao:...

Coronavirus, in Cina guariscono il signor Dai e la piccola Xiao Xiao: hanno rispettivamente 101 e 0 anni

Dopo due settimane di quarantena, il nonnino ha potuto lasciare lʼospedale e tornare a casa dalla moglie di 92 anni. “Devo prendermi cura di lei”, ha detto lʼanziano.
Guarisce anche la neonata Xiao Xiao.

Coronavirus, in Cina guariscono il signor Dai e la piccola Xiao Xiao hanno rispettivamente 101 e 0 anni
Coronavirus, in Cina guariscono il signor Dai e la piccola Xiao Xiao hanno rispettivamente 101 e 0 anni

Poco dopo il suo 101esimo compleanno, gli hanno diagnosticato una lieve polmonite da coronavirus. Subito ricoverato, il nonnino non si è mai arreso e, dopo una settimana di cure e due di quarantena, ha potuto lasciare l’ospedale e tornare a casa dalla moglie di 92 anni. “Devo prendermi cura di lei”, ha detto salutando medici e infermieri. E’ il paziente più anziano guarito in Cina.

Il signor Dai, come riferiscono i media cinesi, è stato ricoverato presso l’Optics Valley Hospital, la terza più grande struttura ospedaliera di Wuhan, fino al 4 marzo. Sta bene e la malattia non sembra aver lasciato strascichi.

 

Prima di lui, il paziente più anziano guarito dal Covid-19 era una 98enne, di nome Hu Hanying. La donna era stata ricoverata in gravi condizioni insieme alla figlia 54enne, anche lei affetta da coronavirus. Sono entrambe guarite.

Credito: TgCom24

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,972FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

maria che scioglie i nodi

Preghiera per risolvere i ‘casi impossibili’ a Maria che scioglie i...

Preghiera per risolvere i 'casi impossibili' a Maria che scioglie i nodi. Notte tra il 27 ed il 28 febbraio 2021 I “nodi” delle nostre...