Home News Res Publica et Societas Coronavirus in Belgio, morta una bambina di 12 anni: è la più...

Coronavirus in Belgio, morta una bambina di 12 anni: è la più giovane vittima in Europa

Una bimba di 12 anni è morta in Belgio a causa del coronavirus, Lo hanno annunciato oggi le autorità sanitarie locali stando a quanto scrive l’agenzia di stampa Belga.

«È un evento molto raro ma che ci ha sconvolti», ha detto il virologo Emmanuel André nel corso della consueta conferenza stampa, scrive Le Soir. In Belgio sono al momento 705 le vittime del Covid-19.

Bergamo
Bergamo

Un’altra giovanissima vittima del coronavirus, fino a ieri la più giovane, si è registrata in Portogallo. Si tratta di Vitor Godinho, un adolescente di 14 anni che non aveva patologie pregresse e anzi seguiva uno stile di vita sano e praticava sport. In Francia, nei giorni scorsi, non ce l’ha fatta anche una ragazza di 16 anni.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,739FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

il-turismo-in-italia-e-in-crescita

Il nuovo trend del turismo? E’ riscoprire l’Italia! Pronti a partire...

‘Sì, viaggiare’, ma rigorosamente in Italia. Dopo un ponte del 2 giugno ancora in ‘quarantena’, con la riapertura dei confini regionali, da mercoledì 3,...