Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Il piccolo Leo ha sconfitto il Coronavirus e torna a casa

Coronavirus. Il piccolo Leo ha sconfitto il Coronavirus e torna a casa

Il piccolo Leo ha sconfitto il Coronavirus e torna a casa

Per questa vicenda è stata fermata la madre, una donna di 30 anni italiana di origine svedese

LA SPERANZA

Il piccolo Leonardo torna a casa; il bimbo di Corbetta (Milano) ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus.

Bellissime sono le parole del sindaco del suo comune, Marco Ballarini, che postando una foto del bimbo ha detto: 

“Bentornato a casa piccolo Leo. Oggi abbiamo un motivo in più per sorridere, per essere felici, per sentirci ancor di più una Comunità unita… Oggi guardiamo il volto meraviglioso della speranza, la nostra speranza.
Corbetta, diamo il bentornato a casa al piccolo Leonardo, appena dimesso dall’ospedale dove ha vinto la battaglia contro il coronavirus”.

ALTRE SPERANZE IN ITALIA

Come lui un altro bambino è stato dimesso, ma dall’ospedale Gaslini di Genova. Si tratta di un bimbo positivo ma che non desta più preoccupazioni dal punto di vista sanitario e ora terminerà il periodo di isolamento a casa. Lo hanno reso noto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore regionale alla Sanità Sonia Viale.

Ambulanza

Anche in Piemonte un altro piccolo di 3 anni è guarito dal Coronavirus. Lo comunica l’Unità di crisi regionale, che spiega che insieme a lui sono stati dimessi due residenti in provincia di Torino (due donne rispettivamente di 51 e di 58 anni); due abitanti dell’Alessandrino (un uomo di 55 anni e di una donna di 69 anni); una donna di 45 anni del Cuneese e un uomo di 40 proveniente da fuori regione.

Fonte www.tgcom24.mediaset.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Non la Regione Lombardia, che ne aveva pieno potere, né il governo, che ha lasciato cadere la proposta del Comitato tecnico scientifico

Coronavirus, scoppia la bufera su Conte. «Blindare Alzano e Nembro», il...

Tra giovedì 5 marzo e lunedì 9 il III Reggimento “Lombardia” dell’arma dei carabinieri si raduna in un albergo della bergamasca. La bassa Val...