Padre Osvaldo Carrabs è tornato alla casa del Padre
Ringraziamo Padre Osvaldo per la sua lunga testimonianza di fede
Padre Osvaldo Carrabs si è spento all’età di 84 anni, dopo 60 anni di vita sacerdotale. Il frate cappuccino è deceduto a causa del Coronavirus; era ricoverato da qualche giorno nell’ospedale Caso Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo a causa della rottura del femore.
Si tratta di uno degli ultimi superstiti ad aver conosciuto e vissuto con Padre Pio nel covento di San Giovanni Rotondo.
Ringraziamo Padre Osvaldo per la sua lunga testimonianza di fede a Cristo e alla sua Chiesa. Preghiamo per la sua anima.
Questo il pensiero di un suo confratello:
“Volentieri mostravi questa foto nella quale ti ritrovavi esattamente di fronte a Padre Pio, circondato da alcuni confratelli, in un momento di grande serenità e gioia. Eri uno dei pochi superstiti confratelli del Santo Cappuccino e in questo pomeriggio d’autunno, nel cuore di una spietata pandemia, anche tu hai lasciato questo mondo. Questa foto, caro Padre Osvaldo, vogliamo vederla oggi non più come legata alla tua storia ma soprattutto al tuo nuovo presente. Un abbraccio”
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!