Home News Res Publica et Societas Coronavirus, i dati in Italia delle ultime 24 ore: 282 sono i...

Coronavirus, i dati in Italia delle ultime 24 ore: 282 sono i nuovi contagi, 9 le vittime

Sono 282 i nuovi contagi da coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Lo ha reso noto il ministero della Salute nell’ultimo bollettino. Il totale dei casi sale così a 245.032.

Le vittime da martedì sono 9, per un totale di 35.082, mentre i nuovi guariti sono 197. Lombardia ed Emilia-Romagna le regioni più colpite, rispettivamente con 51 e 57 nuovi casi.

Nessun caso viene segnalato solo da Valle d’Aosta, Abruzzo e Puglia e nella provincia autonoma di Bolzano.

coronavirus.dati_.domenica19.07.2020.
coronavirus.dati_

Preallerta in Friuli Il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia, in qualità di assessore delegato alla Protezione civile regionale, d’intesa con il governatore della Regione, Massimiliano Fedriga, ha firmato lo stato di preallerta sul territorio in vista di un rischio emergenza al fine di fronteggiare l’eccezionale afflusso di migranti nel territorio regionale durante lo stato di emergenza da Covid-19. Lo ha annunciato la Regione in una nota.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,035FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

La comunità di San Giovanni Rotondo piange la scomparsa di Padre Marciano Morra, ultimo frate vivente ad aver vissuto accanto a Padre Pio

Addio a padre Marciano Morra, vola in cielo l’ultimo dei frati...

La comunità di San Giovanni Rotondo piange la scomparsa di Padre Marciano Morra, ultimo frate vivente ad aver vissuto accanto a Padre Pio. Avrebbe compiuto 92...