Home News Res Publica et Societas Coronavirus. È morto a 29 anni Matteo Mutti, campione di poker ucciso...

Coronavirus. È morto a 29 anni Matteo Mutti, campione di poker ucciso dal Covid

È morto Matteo Mutti, campione ucciso dal Covid

Matteo Mutti
Matteo Mutti

È morto a 29 anni Matteo Mutti, il campione del poker di Tirano (Sondrio), stroncato dal Coronavirus. In tanti, sui social, hanno voluto esprimere il proprio dolore per la scomparsa del giovane valtellinese, stimato da molti, oltre che per le sue doti pokeristiche anche per quelle umane.

Il ragazzo avrebbe compiuto 30 anni ad Agosto, aveva già vinto una battaglia contro la leucemia. Ma il suo sistema immunitario, già notevolmente indebolito, non è riuscito a sconfiggere anche il Covid.

Nella sua brillante carriera ha conquistato due anelli Wsop Circuit e un titolo Ipt ed Ept ed una quarantina di cash per circa 300mila dollari. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna di Fatima

Preghiera di affidamento alla Madonna di Fatima quando abbiamo un grande...

Preghiera di affidamento alla Madonna di Fatima quando abbiamo un grande turbamento interiore. Preghiera della sera 9 agosto 2020.