Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Donald Trump e Melania sono positivi al Covid-19

Coronavirus. Donald Trump e Melania sono positivi al Covid-19

Donald Trump e Melania sono positivi al Covid-19

La notizia sta facendo letteralmente il giro del mondo…

ULTIMA ORA – Donald Trump e la First Lady Melania sono risultati positivi al Covid-19, lo ha annunciato lo stesso presidente degli USA su Twitter:

«Inizieremo suibito la quarantena e il percorso di convalescenza. Supereremo questo insieme».

Hanno scoperto di essere contagiati dopo che la consigliera di Trump, Hope Hicks, è risultata «non solo è risultata positiva al coronavirus, ma ci hanno anche detto cha i sintomi. Sta male», ha scritto il corrispondente dalla casa Bianca dell’emittente Usa Abc.

Trump e Melania positivi al Covid-19
Trump e Melania positivi al Covid-19

Il tweet di Melania

«Come hanno fatto troppi americani quest’anno, sono in quarantena a casa dopo essere risultata positiva per il COVID-19». Lo scrive Melania Trump su Twitter. «Ci sentiamo bene e ho rimandato tutti i prossimi impegni. Per favore assicuratevi di stare al sicuro e ce la faremo tutti insieme». (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,382FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

madre.dei_.poveri

Ogni giorno una Lode a Maria, 20 ottobre 2020. Madre dei...

Maria, madre dei poveri e dei piccoli, di quelli che non hanno nulla, che soffrono solitudine perché non trovano comprensione in nessuno. Grazie per averci dato il Signore. Ci...