Home News Finis Mundi Coronavirus, Costa d'Avorio e Senegal in stato d'emergenza. Adesso il continente africano...

Coronavirus, Costa d’Avorio e Senegal in stato d’emergenza. Adesso il continente africano rischia tutto

Pubblicità

In Africa la Costa d’Avorio e il Senegal hanno annunciato lo stato d’emergenza per la pandemia da coronavirus. Il Senegal ha ordinato il coprifuoco dalla mezzanotte di lunedì, mentre la Costa d’Avorio ha predisposto graduali misure di confinamento.

Pubblicità

Sono ormai 43 su 54 i Paesi in cui sono stati registrati casi di coronavirus in Africa, dove per ora si contano 1.436 contagi e 46 decessi (concentrati in 10 Stati). E’ quanto emerge da un post dell’account Facebook di Africa Cdc (Africa Centres for Disease Control and Prevention), l’istituzione tecnica dell’Unione africana che sostiene i sistemi sanitari nazionali del continente nero nella lotta alle malattie.
I Paesi africani con oltre 100 casi di Covid-19, almeno secondo Africa Cdc, sono Egitto (327 e 14 decessi), Sudafrica (274 e nessun morto), Algeria (201 e 15 morti) e Marocco (115 e 4 fatalità).

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Royta Giles

Alabama. Sparatoria in un centro commerciale, ucciso un bimbo di 8...

Sparatoria centro commerciale, ucciso un bimbo di 8 anni Ecco cosa sta accadendo in Alabama. Ci sono anche tre feriti gravi... In Alabama un bambino di...