Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Bassetti sulla terza ondata: 'molto probabile tra questa settimana e marzo'

Coronavirus. Bassetti sulla terza ondata: ‘molto probabile tra questa settimana e marzo’

Coronavirus. L’esperto parla della probabile terza ondata

Serve ancora tanta cautela e attenzione e “gli ospedali devono rinforzare gli argini”

“Se dovesse esserci una terza ondata in Italia è molto probabile che avvenga tra questa settimana e la fine di marzo”, a dirlo ai microfoni di Tgcom24 è Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova. “E’ lo stesso periodo – continua il medico – in cui abbiamo avuto la prima grande ondata con il picco nel mese di marzo”.

Coronavirus: terza ondata
Coronavirus: terza ondata

Per questo motivo secondo Bassetti serve ancora tanta cautela e attenzione e “gli ospedali devono rinforzare gli argini”.

“I ricoveri e i nuovi contagi stanno progressivamente diminuendo ma non con la forza che ci aspettavamo. Anzi stiamo vedendo in alcune Regioni la ripresa dei contagi”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,973FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Suor Ann Nu Thawng è diventata un simbolo in Mynamar

La suora in ginocchio che implora in lacrime la polizia di...

Suor Ann Nu Thawng è diventata un simbolo in Mynamar Lei è l'icona della giornata di dura repressione della polizia che domenica, secondo le Nazioni...