Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Addio alla giovane Martina Bonaretti, 21 anni, uccisa dal Covid

Coronavirus. Addio alla giovane Martina Bonaretti, 21 anni, uccisa dal Covid

Il Coronavirus ha ucciso la giovane Martina Bonaretti

Si è spenta una straordinaria ragazza, che aveva solamente 21 anni…

ADDIO – Martina Bonaretti, 21 anni, è morta a causa del Coronavirus a Luzzara, nella Bassa provincia di Reggio Emilia.

Ecco le parole del sindaco di Luzzara: «Quasi sempre evito di parlare di chi ci lascia, soprattutto se appartiene alla famiglia della nostra comunità locale – ha scritto su Facebook il primo cittadino di Luzzara – ma questa volta non posso evitarlo. Perché stasera si è spenta una straordinaria ragazza, che aveva solamente 21 anni e che è stata aggredita dal Covid. Martina Bonaretti la conoscevo da quando è nata, come conosco tutta la sua splendida famiglia».

Martina Bonaretti
Martina Bonaretti (ilrestodelcarlino.it)

Quindi, prosegue Costa, «lo so che da mesi, purtroppo, sentiamo parlare di decessi, e già altre famiglie hanno dovuto piangere i loro cari. Ma questa sera è diverso. Questa sera fa più effetto perché la malattia ha spezzato una vita che stava ancora germogliando. Usiamo meno leggerezza d’ora in avanti nel parlare della malattia, e quella leggerezza invece mettiamola nei rapporti tra le persone che spesso si deteriorano per delle stupidaggini. Usiamo di più il cuore, come sapeva fare Martina – conclude il sindaco luzzarese – come le avevano insegnato a fare nella sua generosa famiglia a cui va il mio abbraccio più forte». (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,925FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La Chiesa piange l'arcivescovo Henri Teissier

La Chiesa piange l’arcivescovo Henri Teissier: ecco chi era

La Chiesa piange l'arcivescovo Henri Teissier Si è spento a Lione, circondato dai suoi parenti nell'ospedale di Édouard-Herriot Addio al vescovo Henri Teissier. Era nato a...