Home News Res Publica et Societas Coronavirus. 4 mila le persone denunciate per inosservanza del decreto

Coronavirus. 4 mila le persone denunciate per inosservanza del decreto

Gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus

Coronavirus
Coronavirus

In Italia, al secondo giorno di ‘isolamento’, dopo le misure del decreto di mercoledì sera per affrontare l’emergenza Coronavirus, i dati su morti e contagiati continuano purtroppo a salire. Il premier Giuseppe Conte, aveva detto che, per iniziare a vedere i risultati degli ultimi provvedimenti, ci sarà da aspettare almeno 10 giorni.

Nel mondo ci sono state oltre 5000 vittime per il Coronavirus in tutto il mondo, secondo il bilancio aggiornato reso noto dalla France Presse.​ 

Sono state 130.584 le persone controllate ieri dalle forze dell’ordine: 4.275 sono state denunciate in base all’articolo 650 del Codice penale (inosservanza provvedimenti dell’autorità) e 68 per false dichiarazioni a pubblico ufficiale. Gli esercizi commerciali controllati sono stati 62.218; 369 i titolari denunciati. Questi i dati del Viminale sui controlli del rispetto delle ordinanze legate all’emergenza Coronavirus.

emergenza_corona_virus
Emergenza Coronavirus

4 mila le denunce:

I dati del Viminale sui controlli del rispetto delle ordinanze legate all’emergenza Coronavirus. Nella giornata di ieri sono state ben 130.584 le persone controllate dalle forze dell’ordine. Circa 4000 le persone denunciate in base all’articolo 650 del Codice penale (inosservanza provvedimenti dell’autorità) e 68 per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Gli esercizi commerciali controllati sono stati 62.218; con 369 i titolari denunciati.

Foto Copertina da motorionline.com

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,937FansLike
19,967FollowersFollow
9,824FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 30 novembre 2020. LIVE TV dalle h. 23.15

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 30 novembre...

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 30  novembre 2020, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e con l'anima in...