Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCoronavirus. 4 mila le persone denunciate per inosservanza del decreto

Coronavirus. 4 mila le persone denunciate per inosservanza del decreto

Gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus

Coronavirus
Coronavirus

In Italia, al secondo giorno di ‘isolamento’, dopo le misure del decreto di mercoledì sera per affrontare l’emergenza Coronavirus, i dati su morti e contagiati continuano purtroppo a salire. Il premier Giuseppe Conte, aveva detto che, per iniziare a vedere i risultati degli ultimi provvedimenti, ci sarà da aspettare almeno 10 giorni.

Nel mondo ci sono state oltre 5000 vittime per il Coronavirus in tutto il mondo, secondo il bilancio aggiornato reso noto dalla France Presse.​ 

Sono state 130.584 le persone controllate ieri dalle forze dell’ordine: 4.275 sono state denunciate in base all’articolo 650 del Codice penale (inosservanza provvedimenti dell’autorità) e 68 per false dichiarazioni a pubblico ufficiale. Gli esercizi commerciali controllati sono stati 62.218; 369 i titolari denunciati. Questi i dati del Viminale sui controlli del rispetto delle ordinanze legate all’emergenza Coronavirus.

emergenza_corona_virus
Emergenza Coronavirus

4 mila le denunce:

I dati del Viminale sui controlli del rispetto delle ordinanze legate all’emergenza Coronavirus. Nella giornata di ieri sono state ben 130.584 le persone controllate dalle forze dell’ordine. Circa 4000 le persone denunciate in base all’articolo 650 del Codice penale (inosservanza provvedimenti dell’autorità) e 68 per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Gli esercizi commerciali controllati sono stati 62.218; con 369 i titolari denunciati.

Foto Copertina da motorionline.com

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome