Pubblicità
HomeNewsEthica et Oeconomia«Coraggio, non mollare! E prega per me» Papa Francesco ha incontrato...

«Coraggio, non mollare! E prega per me» Papa Francesco ha incontrato Laura Salafia

«Coraggio, non mollare! E prega per me»  Papa Francesco ha incontrato Laura Salafia – Per la studentessa rimasta paralizzata nel luglio 2010 dopo che un proiettile vagante l’ha colpita alla schiena in piazza Dante a Catania si è realizzato un desiderio impossibile: andare a Roma per il Giubileo e incontrare il Papa.

1473510613555-jpg-laura_con_i_genitori_nino_ed_enza_nella_basilica_di_san_pietro

«Coraggio, non mollare! E prega per me»: sono state le prime parole di Papa Francesco a Laura Salafia, che il Pontefice ha incontrato oggi mattina a piazza S.Pietro al termine dell’udienza giubilare.

Per Laura (la studentessa rimasta paralizzata nel luglio 2010 dopo che un proiettile vagante l’ha colpita alla schiena in piazza Dante a Catania) si è realizzato un desiderio impossibile: andare a Roma per il Giubileo e incontrare il Papa.

papa_francesco




Accompagnavano Laura i genitori Nino ed Enza, la sorella Lucy, gli assistenti Melina, Angela e Marcello, i medici dell’ospedale Cannizzaro che l’hanno assistita, con il manager Angelo Pellicanò e gli amici volontari dell’Associazione Cappuccini.




Redazione Papaboys (Fonte www.lasicilia.it/Giuseppe Di Fazio)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome