GOVERNO: DOMANI CONTE AL COLLE PER DIMISSIONI
Il premier Giuseppe Conte si recherà domani al Quirinale per conferire con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. E’ quanto si apprende da fonti parlamentari della maggioranza. E rassegnerà le dimissioni, nella speranza di un incarico dal presidente della Repubblica per far partire il Conte-Ter.
Cosa scrivono le agenzie
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte salirà al Quirinale martedì. Dopo un passaggio in Consiglio dei ministri, dove comunicherà quello che intende fare, andrà dal Presidente della Repubblica per rassegnare le dimissioni. E’ quanto si apprende da fonti di governo riportate dall’agenzia Ansa.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!