Pubblicità
HomeSanti pensieriConsigli e supplica per chiedere una grazia a Padre Pio oggi, 7...

Consigli e supplica per chiedere una grazia a Padre Pio oggi, 7 Marzo 2021

La rubrica dedicata al caro Padre Pio da Pietrelcina

Leggi le frasi e recita la preghiera del frate cappuccino amato nel mondo: il caro Padre Pio

Le frasi del frate per oggi:

  • In questi tempi così tristi di morta fede, di empietà trionfante, il mezzo più sicuro per mantenersi esente dal pestifero morbo che ci circonda, è quello di fortificarsi con questo cibo eucaristico. Il che non si potrà facilmente ottenere da chi vive mesi e mesi senza satollarsi delle carni immacolate del divino Agnello.

  • Io fo punto, perché la campana mi chiama e mi sollecita; ed io me ne vado al torchio della chiesa, al santo altare, dove continuamente stilla il vino sacro del sangue di quell’uva deliziosa e singolare di cui a soli pochi fortunati è permesso inebriarsi. Là — come voi sapete, non posso fare altrimenti — io vi presenterò al celeste Padre nell’unione del suo Figlio, il quale, per il quale e mediante il quale io sono tutto vostro nel Signore.

LEGGI ANCHE: Quando Padre Pio pianse tre volte: ‘La mia vita è tutta un fuoco!’

  • Vedete quanti dispregi e quanti sacrilegi si commettono dai figliuoli degli uomini verso l’umanità sacrosanta del suo Figliuolo nel sacramento dell’Amore? A noi tocca, giacché dalla bontà del Signore siamo stati prescelti nella sua Chiesa, al dir di san Pietro, a «regale sacerdozio» (1Pt 2,9), a noi tocca, dico, difendere l’onore di questo mansuetissimo Agnello, sempre sollecito quando si tratta di patrocinare la causa delle anime, sempre muto allorché trattasi della propria causa.

  • Gesù mio, salva tutti; io mi offro vittima per tutti; rafforzami, prendi questo cuore, riempilo del tuo amore e poi comandami ciò che vuoi.

La rubrica dedicata al caro Padre Pio
La rubrica dedicata al caro Padre Pio

Preghiera per chiedere una grazia

O Dio, che a San Pio da Pietrelcina sacerdote cappuccino, hai donato l’insigne privilegio di partecipare, in modo mirabile, alla passione del tuo Figlio, concedimi, per la sua intercessione, la seguente grazia (DIRE LA GRAZIA CHE SI VUOLE) che ardentemente desidero; e soprattutto donami di essere conforme alla morte di Gesù per giungere poi alla gloria della resurrezione. (Recitare 3 Gloria al Padre) † Vincenzo D’Addario,  Arcivescovo di Manfredonia-Vieste PADRE PIO DA PIETRELCINA PREGA PER TUTTI NOI!

Preghiera di San Pio all’Angelo Custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome