Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebConsacrazione al Cuore Immacolato della Vergine Maria di Fatima. Preghiera della sera,...

Consacrazione al Cuore Immacolato della Vergine Maria di Fatima. Preghiera della sera, 21 marzo 2022

Consacrazione al Cuore Immacolato della Vergine Maria di Fatima. Preghiera della sera, 21 marzo 2022

Beata Vergine Maria di Fatima
Beata Vergine Maria di Fatima

LA PREGHIERA

O Vergine Santa, Madre di Gesù e Madre nostra, che sei apparsa a Fatima ai tre pastorelli per recare al mondo un messaggio di pace e di salvezza, io mi impegno ad accogliere questo tuo messaggio.

Mi consacro oggi al tuo Cuore Immacolato, per appartenere così più perfettamente a Gesù. Aiutami a vivere fedelmente la mia consacrazione con una vita tutta spesa nell’amore di Dio e dei fratelli, sull’esempio della tua vita.

In particolare Ti offro le preghiere, le azioni, i sacrifici della giornata, in riparazione dei peccati miei e degli altri, con l’impegno di compiere il mio dovere quotidiano secondo la volontà del Signore.

Ti prometto di recitare ogni giorno il Santo Rosario, contemplando i misteri della vita di Gesù, intrecciati ai misteri della tua vita.

Voglio vivere sempre da vero figlio tuo e cooperare perchè tutti Ti conoscano e amino come Madre di Gesù, vero Dio e unico nostro Salvatore. Così sia.

Tre pastorelli di Fatima
Tre pastorelli di Fatima

– 7 Ave Maria

– Cuore Immacolato di Maria, prega per noi.

La preghiera di affidamento al Cuore Immacolato della Madonna sarà pronunciata dal Pontefice nel pomeriggio di venerdì 25 marzo nella Basilica di San Pietro. L’atto sarà compiuto in comunione con le Chiese di tutti i continenti

PUOI LEGGERE ANCHE: Papa Francesco ha deciso: ‘Tutti i vescovi del mondo uniti nella consacrazione a Maria di Russia e Ucraina’

“Papa Francesco ha invitato i vescovi di tutto il mondo e i loro presbiteri a unirsi a lui nella preghiera per la pace e nella consacrazione e affidamento della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria”.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome