Home Diocesis PAPABOYS VENETO Con la moto si schianta contro un auto. Perde la vita a...

Con la moto si schianta contro un auto. Perde la vita a 18 anni: inutile il massaggio cardiaco

Con la moto si schianta contro un auto. Perde la vita a 18 anni: inutile il massaggio cardiaco

VIGODARZERE – Tragedia della strada in centro a Vigodarzere poco dopo le 17 di oggi, 16 settembre: un ragazzo di 18 anni, che viaggiava su una moto Ktm da cross, è morto. Per motivi ancora da chiarire, la moto si è scontrata con una Fiat Panda.

Il motociclista è stato soccorso e gli è stato praticato per mezz’ora, disperatamente, il massaggio cardiaco, ma non c’è stato nulla da fare. Trasportato in ambulanza in codice rosso a Padova, all’ospedale non hanno potuto che accertare il suo decesso. Viabilità nel caos con lunghe code verso Padova.



Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,706FollowersFollow
9,706FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Devoti a Gesù recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia. Lunedì, 25...

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...