Home News Res Publica et Societas Con il nuovo decreto possiamo fare visita ai congiunti?

Con il nuovo decreto possiamo fare visita ai congiunti?

Si può fare visita ai congiunti con il nuovo dpcm?

Ovviamente sconsigliato al fine di vietare assembramenti…

LEGGI: Nuovo dpcm. Ecco l’autocertificazione da stampare: scaricala qui

(Fonte leggo.it) Il decreto non parla in modo specifico dei congiunti, in assenza di nuove norme emanate dal Governo, resterebbero valide le indicazioni che erano state state date nei precedenti dpcm, almeno per quanto riguarda la zona gialla.

Quindi in queste aree non è vietato far visita a parenti o fidanzati/e, ma è ovviamente sconsigliato al fine di vietare assembramenti.

Congiunti: ecco cosa cambia
Congiunti: ecco cosa cambia

Resterebbe anche valida la regola del 6, che vieta quindi di ricevere persone di nucleo familiare non convivente in casa di numero superiore al 6.

Nelle zone rosse invece la visita ai congiunti è concessa solo se legata a motivi di grande necessità così come nell’area arancione, in ogni caso resta l’invito a tutelare le fasce più deboli con l’uso di mascherine e cercando di mantenere il più possibile le distanze di sicurezza.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,928FansLike
19,967FollowersFollow
9,825FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia

Credi nella Misericordia di Gesù? Recita la Coroncina oggi, 2 Dicembre,...

Ore 15.00 è l'ora della Misericordia: 2 Dicembre 2020 Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Misericordia... LEGGI: Santa Faustina...