Home News Ethica et Oeconomia Como. Litiga con la moglie e percorre 450 km a piedi per...

Como. Litiga con la moglie e percorre 450 km a piedi per smaltire la rabbia: trovato a Fano dalla Polizia

Esce di casa per smaltire la rabbia: fa’ 450 km a piedi

Una storia assurda ma realmente accaduta pochi giorni fa in Italia

COMO – Esce di casa per smaltire la rabbia dopo un litigio con la moglie e percorre la bellezza di 450 km a piedi arrivando a Fano.

Protagonista della storia è un 48enne. A trovarlo casualmente, alle 2 di notte, dei poliziotti che stavano facendo i controlli su strada per verificare il rispetto del coprifuoco imposto dalle normative anti-Covid. L’uomo, che camminava sul bordo della strada, è stato portato in commissariato, dove si è scoperto che mancava da casa da una settimana. È stato anche multato per la violazione del coprifuoco.

Da Como a Fano a piedi
Da Como a Fano a piedi

Hai poliziotti ha riferito: “Sono venuto a piedi fin qui – ha dichiarato l’uomo -. Non ho usato nessun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché la gente che ho incontrato lungo il cammino mi ha offerto acqua e cibo. Sto bene. Sono solo un po’ stanco“. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,048FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crisi di governo: ecco cosa accadrà oggi

Conte resiste anche al Senato: 156 sì e 140 no, sono...

Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con...