I fedeli di tutto il mondo sono molto rimasti sorpresi, e preoccupati, per la notizia della mancata presenza del Pontefice per la preghiera del Te Deum in Vaticano di ieri sera, e per la mancata celebrazione della Messa di questa mattina in Basilica Vaticana, per condizioni di salute precarie del Papa.
Secondo quanto ha riferito ieri pomeriggio il portavoce del Vaticano, Matteo Bruni, Papa Francesco sta soffrendo al momento di una “dolorosa sciatalgia” che lo costringe a rimanere a riposo.
Il Pontefice guiderà comunque oggi, 1 gennaio 2021, alle ore 12 la recita dell’Angelus dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico. Questa la nota diffusa dal Vaticano.
Secondo voci che arrivano da Santa Marta Papa Francesco è andato a letto di buonora, ieri sera, anche se era ancora dolorante.
Lo aspettiamo oggi per l’Angelus delle ore 12 ed inviamo al Santo Padre i migliori auguri per il 2021, e perché la sua salute torni presto sulla giusta strada.
PUOI LEGGERE ANCHE:
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!