Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebCome seguire la Giornata per la Terra Santa in tempo reale via...

Come seguire la Giornata per la Terra Santa in tempo reale via web

locandina_2014_jpgLa prima cosa importante da fare in questa VI Giornata Internazionale di intercessione per la pace in Terra Santa è di trovare tempo e spazio nel corso di questa domenica 26 gennaio per dedicarsi alla preghiera. La giornata infatti è una preghiera di intercessione al signore Gesù per riportare la pace nella Sua Santa Terra! Abbiamo cercato di raccogliere le informazioni delle Chiese in Italia che partecipano alla Giornata o con le celebrazioni Eucaristiche e speciali intenzioni, oppure restando aperte nel corso della domenica fino alla mezzanotte: ecco, cerca la Chiesa più vicina a te e raggiungila per stare in Adorazione di Dio! Farà bene al tuo cuore, ti farà trovare la pace, ed una volta trovata avrai la forza di portarla fino a Gerusalemme, che attende la pace del Tuo cuore, poichè il Tuo cuore in pace è come il cuore di Gesù, Ama!

Per seguirela Giornata in tempo reale puoi farlo attraverso gli account twitter di Ufficio Stampa Papaboys @papaboys113 oppure della Redazione Papaboys @ciaoKarol, oppure attraverso il profilo facebook di Redazione Papaboys o la nostra pagina nazionale all’indirizzo www.facebook.com/Papaboys.

Qui un riassunto dei servizi che collegano tutte le città italiane!

A Palermo ed in Sicilia la Giornata per la pace in Terra Santa

Giornata per la pace in Terra Santa. Si prega in tutto il Lazio e a Roma!

La preghiera per la pace in Terra Santa nelle Diocesi della Campania

Anche la Puglia è presente alla Preghiera mondiale per la pace in Terra Santa

Nel nord Italia si prega per la pace in Terra Santa 24 ore no stop in 16 città

Nel Centro Sud Italia Chiese aperte 24 ore per pregare per la Pace

Pregano per la pace in Terra Santa comunità e parrocchie dei Salesiani

 

Ti ricordiamo l’appuntamento delle ore 12 con l’Angelus da Piazza San Pietro. Potrai seguirlo comodamente in tv oppure attraverso il player che ogni volta pubblichiamo sia sul sito sia sulle varie pagine di facebook. A Te auguriamo una Santa Giornata!

La Redazione dei Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome