Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasColorado: maxi-schianto e incendio in autostrada. Ci sono morti e feriti.

Colorado: maxi-schianto e incendio in autostrada. Ci sono morti e feriti.

Colorado: tragico incidente con un maxi-schianto e incendio in autostrada. Ci sono morti e feriti. PREGHIAMO PER LE VITTIME!

Colorado. Tragico incidente con un maxi-incendio ha coinvolto almeno 15 tra auto e camion su un’autostrada del Colorado, la Interstate 70 all’altezza di Lakewood, poco più di 10 km da Denver.

È accaduto nel pomeriggio di ieri intorno alle 16.30 (00.30 italiane). Sono diverse le vittime e oltre una decina i feriti. La causa, scrive Abcnews, sarebbe l’esplosione di uno pneumatico. Un camion si è schiantato ad alta velocità contro diverse auto ferme nel traffico.

I soccorritori hanno lavorato per tutta la sera e le autorità hanno scelto di non dare, per adesso, un bilancio provvisorio di morti e feriti.

Final update for the night on I-70 crash. Highway will remain closed at least overnight. We can confirm that there are multiple fatalities and 6 others taken to local hospitals.

Pubblicato da Lakewood Police Department su Giovedì 25 aprile 2019

Lo schianto ha provocato un enorme incendio che ha coinvolto tantissimi mezzi: «Il retro del mio camion si è sollevato e mi ha spinto in avanti, ho colpito altre macchine, poi mi sono fermato, ho guardato nello specchietto e tutto ciò che vedevo erano fiamme», ha detto Brian Dickey, autista di un camion coinvolto nell’incidente, alla Abc Kmgh.
Video incorporato. (Fonte leggo.it)

REDAZIONE PAPABOYS

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome