Home News Res Publica et Societas Clotilde ha 37 anni: "Sono ricoverata con il casco a ossigeno, è...

Clotilde ha 37 anni: “Sono ricoverata con il casco a ossigeno, è terribile: sembra di soffocare”

«Il Covid esiste e non è una malattia per vecchi, io sono giovane eppure eccomi qui». A raccontare la sua esperienza con il virus è una giovane agente di polizia penitenziaria, Clotilde Armellini, mentre due infermieri dell’ospedale, dove è stata ricoverata dopo essere risultata positiva al coronavirus, le calano un casco per la respirazione assistita.

La donna, 37 anni, che vive a Pozzolo Formigaro, in provincia di Alessandria, ha registrato un video mentre l’operazione veniva effettuata, non senza difficoltà, dagli infermieri. Il filmato, che fa mancare l’aria solo a guardarlo, è immediatamente diventato virale sui social.

Dal letto dell’ospedale Clotilde ha voluto lanciare un messaggio forte: «Il Covid esiste, mettetevelo in testa, prima che in testa vi mettano altro – spiega sulla sua pagina Facebook – Sto qui sdraiata e prego che arrivi presto l’infermiera a portarmi le gocce perché solo se crollo riesco a calmarmi.

I miei polmoni non funzionano più, li sento pieni d’acqua. Vorrei strapparmi dalla faccia questo bavaglio, ma se lo faccio crepo, perché da sola non ci riesco più a respirare».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,818FansLike
19,887FollowersFollow
9,805FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Rosario per l'Italia

Mercoledì 25 Novembre, c’è Il Rosario per l’Italia contro il Coronavirus...

Torna il Rosario per l'Italia alle ore 21.00 del 25 Novembre La recita avverrà dal Santuario Santa Maria del Monte di Campobasso. Potrai seguirla anche...