Home News Humanitas et Web Un click per fare gli auguri ai tuoi nonni!

Un click per fare gli auguri ai tuoi nonni!

auguri_nonni_COVERSui social del Pontificio Consiglio per la Famiglia le immagini e gli auguri dei nipoti ai nonni di tutto il mondo!

L’incontro “La benedizione della lunga vita è alle porte”. Domenica 28 Settembre dalle ore 9.00 Piazza San Pietro accoglierà anziani, nonni e nipoti per un momento di festa e di preghiera alla presenza di Papa Francesco.

In queste ore e fino al 28 settembre tutti i nipoti potranno fare gli auguri ai propri nonni, anche con una foto, pubblicandoli direttamente sulla pagina facebook del Pontificio Consiglio per la Famiglia; su twitter menzionando il profilo corrispondente alla lingua (pcfamilia_enpcfamilia_espcfamilia_frpcfamilia_it), oppure mandando una mail all’indirizzo events@family.va.
È possibile inoltre inviare gli auguri attraverso il portale di RAI YOYO, la tv dei bambini.
Le immagini e gli auguri verranno rilanciati durante l’incontro in Piazza San Pietro con Papa Francesco.

.

Il programma dell’Incontro, intitolato “La benedizione della lunga vita”, prevede per le 7.30 l’apertura della piazza ed alle 9 l’inizio della giornata: l’incontro con il Santo Padre si svolgerà tra le 9.30 e le 10.30, un’ora durante la quale il Pontefice entrerà in dialogo diretto con la piazza. 

 
Dalle 8.30 alle 9.30 invece sarà possibile partecipare a un momento di riflessione, dove si succederanno diverse testimonianze legate al tempo dell’anzianità e al suo senso più profondo. 
Alle 10.30 la celebrazione della Santa Messa presieduta da Papa Francesco e concelebrata da cento sacerdoti anziani di tutto il mondo; a conclusione della quale la preghiera dell’Angelus, come di consueto, a mezzogiorno.
L’intero Incontro sarà trasmesso in mondovisione, in diretta radio-televisiva e in streaming.
web_600_250_ITA

.
.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia

Signore io confido in Te! Devoti alla Misericordia recitiamo la Coroncina...

Signore io confido in Te! Devoti alla Misericordia recitiamo la Coroncina oggi, 3 dicembre 2020 Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita...