Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaClaudia Koll, la testimonianza da brividi: 'Il Maligno voleva uccidermi ma Dio...

Claudia Koll, la testimonianza da brividi: ‘Il Maligno voleva uccidermi ma Dio mi ha salvata!’

Ancora una testimonianza forte proposta da Claudia Koll. Le sue parole fanno veramente riflettere, giudicate voi.

Nonostante i molti contestatori protestanti, Claudia Koll è ammirevole e testimonia veramente la sua fede in Gesù Cristo, una peccatrice simile all’adultera che troviamo nei Vangeli, ritrova Cristo e offre il suo cuore a lui. Il cambiamento si vede, anche nel tono di voce e negli sguardi, ma soprattutto nelle parole con le quali dà gloria a Dio per avergli donato la Fede!

Claudia Koll
Claudia Koll

«Sono stata un’attrice conosciuta in Italia, teatro, viaggi, successo, notorietà, ma questo non mi bastava, non era abbastanza e non dava senso e significato alla mia vita. Nel 2000 l’incontro con il Signore che ha rischiarato il buio della mia esistenza».

Dai film erotici con Tinto Brass alla Messa quotidiana. A “guarire” Claudia Koll dall’agnosticismo è stata una visita in San Pietro nel 2000 per una fiction americana.

Ha fondato una compagnia di teatro e ha avuto in affidamento un africano di 17 anni, malato: «ogni tanto mi chiama mamma.

La femminilità è un valore che ho riscoperto. Mi sento donna e madre». Su Il Corriere della Sera ha raccontato la sua conversione e quello che è accaduto dopo: «Ho recuperato una serenità spirituale e una pacificazione col corpo. 

Non penso al mio passato, ora sono libera dal materialismo.

Ero cieca e ora ci vedo, e come Sant’Agostino mi rammarico di non averLo incontrato prima. Non conoscevo la vita e non sapevo dove stavo andando, ora ho recuperato il mio passato e posso dargli un significato».

Dal 2019 al 2021 Claudia Koll ha scritto a quattro mani con padre Giovanni Boer una serie di libri di commento al Vangelo: “Non di solo pane vive l’uomo” (2019), “Venite in disparte e riposatevi un poco” (2020) e “Si mise a camminare con loro” (2021). Ai commenti e approfondimenti teologici di Padre Boer si uniscono le riflessioni e testimonianze di Claudia Koll.

La testimonianza di Claudia Koll

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome