Home News Pax et Justitia Cisgiordania, morta la madre del bebè arso

Cisgiordania, morta la madre del bebè arso

Nemmeno lei ce l’ha fatta. È morta per le gravi ustioni riportate anche la madre del bimbo palestinese di 18 mesi, Ali Saad Dawabsha, che aveva perso la vita in un incendio doloso in un villaggio della Cisgiordania.

Cisgiordania

Lo hanno reso noto i familiari della donna che si chiamava Riham Dawabsh e aveva 27 anni. Anche il padre del piccolo aveva perso la vita. L’unico sopravvissuto è il fratellino maggiore di Ali, che ha 4 anni e che si trova ancora ricoverato in ospedale.

La loro casa era stata incendiata nella notte tra il 30 e il 31 luglio scorsi. Sui muri dell’abitazione erano comparse scritte in ebraico che recitavano “Vendetta” e “Viva il Messia” e pertanto l’incendio è stato attribuito ad estemisti ebraici. In seguito alla morte della donna, una Giornata di collera è stata indetta per venerdì in Cisgiordania e a Gerusalemme est. Nelle reti sociali palestinesi si anticipa per venerdì “un giorno di lotta popolare contro l’occupazione” israeliana.

Redazione Papaboys (Fonte www.avvenire.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,400FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II, 22 Ottobre 2020

San Giovanni Paolo II: chiedigli una grazia oggi, 22 Ottobre 2020,...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla II da leggere oggi La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) - Giovedì, 22 Ottobre 2020 Le...