Home News Ethica et Oeconomia «Ciò che fai per Marta è bellissimo» - Papa Francesco telefona a...

«Ciò che fai per Marta è bellissimo» – Papa Francesco telefona a Christian

«Ciò che fai per Marta è bellissimo» – Papa Francesco telefona a Christian: «Difficile crederlo, anche per me. Ho appena ricevuto una telefonata da Sua Santità Papa Francesco».

1990451_140




Non nasconde l’emozione Christian Cappello, il compagno di Marta Lazzarin, la blogger vicentina morta assieme al bimbo che portava in grembo, nel dicembre 2015, che sta girando l’Italia a piedi per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla malattia.

La compagna blogger morì di parto, papa Francesco lo chiama al telefono: “Prego per te”

Scrive Christian su Facebook:

Ciao Chris, sono Papa Francesco. Ti chiamo perché ho letto la tua lettera e ciò che fai è bellissimo. Sto pregando per te, non ti preoccupare, avanti così e forza! Io sono riuscito solo a dire: “la ringrazio Sua Santità, è per me un grande onore sentirvi al telefono ed anche io pregherò per voi”. “Grazie Chris, ne ho bisogno”, è stata la risposta di sua Santità

Con il suo #MartaForKids, Christian Cappello sta attraversando 17 regioni italiane, passando per i borghi più piccoli, per promuovere il progetto e raccogliere fondi destinati alla ricerca.





Redazione Papaboys (Fonte www.ilgazzettino.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

papafrancesco.santamariamaggiore

Visita di Papa Francesco a Santa Maria Maggiore nella festa della...

Oggi pomeriggio, intorno alle 16, Francesco si è recato a Santa Maria Maggiore in occasione della festa odierna della Dedicazione della Basilica, una delle...