Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaCinque interventi prodigiosi a chi ha pregato la Medaglia Miracolosa!

Cinque interventi prodigiosi a chi ha pregato la Medaglia Miracolosa!

La Medaglia Miracolosa è una potente benedizione per chi la recita. Offre grande protezione contro le potenze nemiche ed è foriera di grazie ed interventi divini, ottenuti tramite l’intercessione della Madonna.

Vogliamo farvi leggere 5 testimonianze di chi ha ricevuto benefici dalla preghiera alla Medaglia Miracolosa. 

PUOI LEGGERE ANCHE: La Medaglia Miracolosa, il primo dei grandi messaggi mariani!

medaglia miracolosa

  1. Un’amica mi regalò la medaglia miracolosa e io la indossai con fede un giorno ero in compagnia con degli amici il cuore inizio a battermi forte non riusciva a rallentare mi portarono al pronto soccorso fui porta tata in cardiologia ma i battiti non volevano rallentare provarono a fare una flebo ma niente alla fine grazie all’intervento di un cardiologo che mi fece una puntura tutto torno alla normalità ringrazio la Madonna avevo in dosso la medaglietta che mi aiuto tanto grazie Madonna (Tiziana)
  2. Salve, sono approdato sul sito per cercare qualche testimonianza di Grazia ricevuta attraverso la Medaglia miracolosa e rafforzare la mia Fede in questo dono preziosissimo. Vorrei raccontare qui ciò che mi è successo: In casa la medaglia è giunta tramite la rivista della Madonna di Fatima, ho approfondito un pò di storia e da quel giorno l’ho portata sempre con me nel mio portafoglio. Purtroppo non davo molta importanza alla Medaglia sebbene la mia preghiera alla Madonna e a Gesù fosse sempre viva e mi accompagnasse durante la mia vita quotidiana. Un giorno a lavoro vedendo la mia collega soffrire per problemi legati a incomprensioni e litigi all’interno del suo ufficio, le regalaì la mia Medaglia miracolosa. Mi ringraziò molto per questo gesto dicendomi che la Medaglia le aveva dato tantissima serenità. Ero felicissimo per lei ma alcuni giorni dopo me la restituì dicendomi che non la comprendevo e che ero come tutti gli altri e non voleva accettare nulla da me. Pensai tra me e me che in fondo sono anche io un essere umano con i miei difetti e le mie debolezze ma che in fin dei conti il mio gesto era vero. Aggiunse inoltre che era giusto che la tenessi io perchè ne avrei avuto bisogno. Rimasi spiazzato e nutrì una profonda tristezza. Una settimana più tardi, mia madre risulta positiva allo screening tumorale del colon rettale. Comincio a dire la novena e l’intercessione della Medaglia Miracolosa. Mia madre continua a non sentirsi bene e l’ansia di mia sorella andava ad accumularsi alla mia e quella di mio padre. Continuai a pregare implorando di aiutare mia madre e ogni volta una profonda serenità e speranza invadeva il mio cuore e una voce dal cuore mi diceva di non temere. La colonscopia ha permssedo di eliminare un grande polipo E’ andato tutto bene, siamo tutti più sereni. Fra due settimane ci sarà il risultato istologico ma in famiglia siamo tutti fiduciosi, non ci pensiamo e ringraziamo Dio ogni giorno. Questa esperienza mi ha fatto pensare a quanto spesso siamo felici e non lo sappiamo. Grazie Dio per i splendidi doni che ci fai anche se non ce lo meritiamo. Grazie Max (Massimiliano)
  3. Grazie alla Madonnina il mio intervento all’utero è perfettamente riuscito, con una ripresa ed un decorso a dir poco eccezionali.Dopo 1 giorno dall’intervento ero già in piedi. Anche se non sono più giovanissima spero un giorno di potere diventare madre se è nella volontà del signore. Un mese fa avevo fatto richiesta della medaglia miracolosa a presso questo sito,è miracolosamente l’ho trovata nella buca delle lettere 4 giorni prima dell intervento insieme alla medaglia di san Giuda Taddeo richiesta alla piccola casa di san Giuda Taddeo di Roma. Premetto che di entrambe le richieste me ne ero dimenticata totalmente.Quando ho aperto entrambe le buste ho capito che le mie preghiere erano salite al cielo. Sono ancora in attesa di una grazia importante,che riguarda la mia situazione sentimentale ma so che la madonnina e san giuda Taddeo e santa Teresa del Bambin Gesu non lasceranno la mia preghiera inascoltata Grazie madonnina mia bella stammi sempre vicina e proteggimi. (Gabriella)
  4. Ho ricevuto una grazie da Dio Padre. Giorno 28 novembre, mentre facevo i fumenti per il raffreddore mi è caduta la bacinella piena d’acqua bollente sul petto. Ho invocato subito, mentre bruciavo dal dolore, l’aiuto di Gesù. Mi sono medicata con quello che avevo a casa e poi sono messa a letto nell’intenzione di andare l’indomani in ospedale. L’indomani non c’era più niente! Come se 100 gradi d’acqua bollente non mi fossero mai caduti sul petto. (Maria)
  5. Sono una studentessa, ho 24 anni e voglio raccontarvi la grazia che ho ricevuto. A settembre ho fatto il test d’ingresso per entrare alla facoltà di biologia (facoltà con 150 posti liberi), consapevole delle lacune che avevo nelle materie scientifiche ho studiare duramente e allo stesso tempo ho iniziato a pregare intensamente la Madonna della Medaglia Miracolosa, scoperta per caso durante l’omelia del sacerdote della mia parrocchia. Dopo aver fatto il test d’ingresso ho aspettato che uscisse la graduatoria e pregavo con tutto il cuore affinchè la Madonna mi aiutasse. Purtroppo non sono riuscita ad entrare subito ma ho aspettato con ansia e timore gli scorrimenti della graduatoria. Dopo 2 mesi finalmente il 5 novembre convocano me ed altri ragazzi all’università per occupare gli ultimi posti rimasti liberi. Quel giorno quando ho sentito che chiamavano il mio nome mi sono sentita felicissima, ho pianto dalla gioia, non ci credevo. Ringrazio la Madonnina cara che tanto ho pregato, che tanto ho creduto e adesso non la lascio più. Madonnina mia continua a proteggermi e ad amarmi, io non ti deluderò. (Federica)

medagliamiracolosaPUOI LEGGERE ANCHE 

‘La Medaglia Miracolosa ha guarito la mia piccolina di 8 mesi’

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome