Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCiao Roger! Muore durante la partita un calciatore di soli 22 anni

Ciao Roger! Muore durante la partita un calciatore di soli 22 anni

Roger Pizzi come Pierpaolo Morosini. Muore durante la partita di calcio un giocatore di 22 anni. RIPOSA IN PACE CAMPIONE!

Roger Pizzi
Si chiamava Roger Pizzi, all’anagrafe Rogelio Maria Pizzi, il calciatore 22enne che ieri è stato colto da un malore durante una partita di seconda categoria di calcio. Morto all’ospedale Maggiore di Bologna. Roger era residente a San Giorgio di Piano, nel bolognese.

La dinamica


Il giovane, giocava nella Polisportiva Argelatese. Si è sentito male dopo l’inizio del match contro la squadra X Martiri. Subito soccorso dai sanitari del 118, come ricostruito dai Carabinieri, è stato trasportato all’ospedale Maggiore ma non ce l’ha fatta ed è deceduto.

I medici hanno tentati di rianimarlo prima sul campo e poi in ambulanza per oltre un’ora, ma è stato tutto inutile: sugli spalti anche il papà del ragazzo, che ha assistito alla tragedia.

Il Comitato Regionale dell'Emilia Romagna si stringe attorno alla famiglia del giovane calciatore della Polisportiva…

Pubblicato da LND Emilia Romagna su Domenica 24 marzo 2019

Tanti i messaggi


Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in serata anche sui social come quello della Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna, che in un post su Facebook ha espresso vicinanza alla famiglia del 22enne, o del sindaco di Argelato, Claudia Muzic: «Sono vicina alla famiglia, alla squadra – ha scritto – e a tutti gli amici che stanno vivendo questo incubo assurdo. Non ci sono parole solo silenzio e dolore».

Copertina da BolognaToday

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome