Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCiao Lorenzo! Morto oggi in un incidente, aveva solo 25 anni.

Ciao Lorenzo! Morto oggi in un incidente, aveva solo 25 anni.

Ciao Lorenzo! Morto oggi in un incidente, aveva solo 25 anni. Se ne è andato in un incidente stradale Lorenzo Marcelli.

Tragedia nel primo pomeriggio di ieri in Umbria

Lorenzo Marcelli, un ragazzo di appena 25 anni, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 41, tra Casteltodino e Quadrelli, nel comune di Montecastrilli. Lorenzo viaggiava sulla sua moto e si è scontrato con un’auto: inutili i tentativi di soccorso da parte del 118. ​

Il ragazzo lavorava per l’azienda del padre Orazio, che si occupa di impiantistica termoidraulica, nel tempo libero faceva il calciatore: giocava nel campionato Uisp con l’Acquasparta. Il 25enne viaggiava sulla sua Mv Agusta 800 ed ha impattato contro una Fiat Stilo guidata da un uomo di 45 anni: dopo lo schianto, Lorenzo è morto sul colpo.

Lorenzo Marcelli

LE PAROLE DEL SINDACO

«Esprimo cordoglio a nome della comunità per la perdita di un figlio che è quanto di più prezioso ci sia su questa terra – ha detto il sindaco di Montecastrilli, Fabio Angelucci, nel suo messaggio di condoglianze – Non credo ci siano parole per raccontare un dolore così grande. Qui ci si conosce tutti e ciò che resta è il dramma, nel cuore di ognuno di noi».

Fonte www.leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome