Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCiao Federica! Morta a soli 24 anni cadendo dalle scale...

Ciao Federica! Morta a soli 24 anni cadendo dalle scale…

La triste morte di Federica Ruocco, ragazza di 24 anni di Salerno; morta sbattendo la testa dopo esser scivolata sulle scale di casa.

Federica Ruocco

Federica Ruocco ci ha lasciato questa mattina a soli 24 anni. La ragazza è deceduta questa mattina poco dopo il suo arrivo all’ospedale Ruggi d’Aragona.

Alla base della tragedia ci sarebbe un tragico incidente, sulla cui dinamica sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta battendo violentemente la testa mentre scendeva le scale, nella casa in cui viveva insieme ai suoi genitori.

L’accaduto è avvenuto a Ogliara, frazione collinare di Salerno. Federica stava scendendo dal piano superiore a quello inferiore, quando è caduta battendo la testa a terra.

Federica Ruocco

Un impatto fortissimo, talmente forte che è probabile che la ragazza sia morta sul colpo: sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, ma non c’è stato niente da fare. L’influenza che l’aveva colpita nei giorni scorsi potrebbe essere la causa forse di un capogiro che le ha fatto perdere i sensi o l’equilibrio mentre scendeva quelle scale.

Fonte www.leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome