Ciao Ersilia! La nonnina d’Italia vola in cielo. Aveva 108 anni

Ciao Ersilia! La nonnina d’Italia vola in cielo. Aveva 108 anni

È morta a 108 anni Ersilia Campanelli. La nonnina record di Ostra nelle Marche era tra le più anziane della regione, occupando il terzo posto, e a livello nazionale era al 104esimo.

Ersilia Campanelli.

Era nata il 12 novembre 1910 ed aveva spento le 108 candeline quattro mesi fa.

Fino a 100 anni inoltrati ricamava con l’uncinetto e due anni fa ancora era in grado di occuparsi delle piante in giardino.

L’età poi ha iniziato a pesare anche per lei, vissuta a lungo grazie ad uno stile di vita sano. Nella notte tra mercoledì e giovedì è deceduta nella sua abitazione lungo l’Arceviese.

ersilia.nonnina.108anni

Il 12 novembre 2018, in occasione del suo compleanno, all’esterno della sua casa era stato affisso uno striscione con scritto 108, un ambito traguardo che Ersilia aveva festeggiato con amici e parenti, ma anche con molti residenti della frazione di Casine di Ostra.

Ersilia Campanelli lascia i figli Marcella e Marcello, i nipoti Loris, Francesca, Stefania e Liala, il pronipote Milo e il fratello Lindo. Il funerale si è svolto questo pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Casine di Ostra.

La nonnina centenaria di Casine di Ostra, era nata il 12 novembre 1910. Da oggi riposa in pace

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome