Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCiao Diana! Non ce l'ha fatta la bimba di 6 anni che...

Ciao Diana! Non ce l’ha fatta la bimba di 6 anni che attendeva un trapianto

Per la piccolina è finita la speranza terrena ed inizia un viaggio nel Paradiso. Possa Gesù abbracciarla e tenerla vicina a Lui

.

Ciao Diana! Non ce l’ha fatta la bimba di 6 anni che attendeva un trapianto…

Diana Bisceglia

Riposa in Pace piccolo angelo! Non ce l’ha fatta la piccola Diana Bisceglia, la bambina di 6 anni napoletana che aveva bisogno di un trapianto di midollo osseo per salvarsi, per via di una aplasia midollare, una grave malattia ematologica.

Per lei lo scorso 6 luglio in tanti si erano mobilitati, dopo gli appelli e il passaparola sui social network.


Secondo quanto riportato da Leggo.it, la notizia della morte della bambina è arrivata su Facebook da un amico di famiglia, Gaspare D’Esposito, mentre il papà Michele ha voluto ricordare la piccola con una foto sul suo profilo social.

In tanti hanno espresso la loro solidarietà alla famiglia per questa piccola guerriera che non è riuscita a vincere la sua battaglia.

Diana Bisceglia

«Diana è una bambina speciale, con una famiglia speciale e con una forza speciale, che in questa sua vita speciale ha dovuto combattere contro una malattia anch’essa speciale», ha scritto Gaspare. «Riposa in pace dolce angelo e veglia sul mondo che ha bisogno del tuo amore speciale». Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome