Ciao Camilla! Morta a 9 anni tragicamente in alta Valle di Susa sugli sci.

Si è da poco verificata una tragedia in Alta Valle di Susa; Camilla di soli 9 anni muore dopo uno schianto con gli sci.

Oulx

Una bambina di 9 anni, Camilla, originaria di Roma, è morta all’ ospedale a Torino dopo una caduta sulle piste da sci a Sauze d’Oulx (Torino), in alta Valle di Susa, vicino al Sestriere. La piccola stava sciando insieme al papà sulla pista “Imbuto” del comprensorio della Via Lattea quando ha perso il controllo degli sci e si è schiantata contro una barriera frangivento. Quindi ha purtroppo fatto un volo di oltre 50 metri nel dirupo.

I medici del 118 l’hanno più volte rianimata in volo, per oltre 30 minuti. La bambina, in arresto cardiocircolatorio a causa di un forte trauma toracico, è stata trasportata in elicottero all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino dove è morta poco dopo il ricovero. Sul posto, per i soccorsi e per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia di sciatori dei carabinieri della stazione di Oulx. I militari hanno sequestrato il caschetto e l’attrezzatura da sci per eventuali accertamenti tecnici.

Appena 12 mesi fa lungo una pista vicina, si era verificato un incidente analogo con conseguenze tragiche.

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome