Home News Res Publica et Societas Choc nel Livornese. Uomo di 44 anni investe la sorella e poi...

Choc nel Livornese. Uomo di 44 anni investe la sorella e poi fugge, illesa la figlia di 7 anni

Uomo di 44 anni investe la sorella e poi fugge

LIVORNO – Un uomo di 44 anni, dopo un litigio, ha investito la sorella con l’auto e poi è fuggito. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Il fatto è accaduto a Collesalvetti in provincia di Livorno.

La donna, di 30 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata all’ospedale di Cisanello, a Pisa, dove è arrivata in codice rosso per un grave trauma cranico.

Ospedale Pisa
Ospedale Pisa (Centroradio)

Illesa la figlia della 30enne, una bambina di 7 anni, che si trovava con la madre al momento della violenta discussione. Ad allertare i carabinieri e a chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che avevano assistito alla scena.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È l’Ora della Divina Misericordia. Santa Faustina: ‘Dio mi concesse molta...

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 5 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...