Home News Res Publica et Societas Choc a Napoli. Uccide la moglie e poi cerca di far credere...

Choc a Napoli. Uccide la moglie e poi cerca di far credere che la donna si sia suicidata

Uccide la moglie e poi fa’ credere che sia suicidata

Una scoperta inquietante quella avvenuta a Lago Patria, frazione di Giugliano…

LA SCOPERTA – Uccide la moglie, strangolandola, e poi cerca di far credere che la donna si fosse suicidata.

La terrificante scoperta è stata fatta dai Carabinieri di Giugliano, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, in merito alla morte di una donna avvenuta il 12 luglio a Lago Patria.

L’uomo aveva riferito alle forze dell’ordine e al 118 che al suo risveglio aveva trovato la moglie, priva di vita, impiccata al cordino delle tende, nel salotto della loro abitazione.

Fin dal sopralluogo sono emersi dubbi sulla sua versione: l’esame autoptico ha confermato che la causa del decesso è stata strangolamento preceduto da colluttazione.

Carabinieri
Carabinieri (Fonte tgcom24.mediaset.it)

L’attenzione degli investigatori si è concentrata sin da subito sullo strumento che sarebbe stato utilizzato per commettere il suicidio, del tutto inadeguato a sostenere il peso del corpo della donna. Successivamente, sono stati acquisiti elementi significativi di un’accesa pregressa conflittualità fra i due, dovuta a dissidi economici connessi alla gestione di un centro medico.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,425FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Natuzza Evolo

La supplica per avere una grazia per intercessione di Natuzza Evolo....

La supplica per invocare Natuzza Evolo nella tua vita Una bellissima orazione per chiedere una grazia alla mistica di Paravati... Testo della preghiera: O Dio nostro Padre, che...