Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIChiedi una grazia oggi a San Giovanni Paolo II: ecco la supplica...

Chiedi una grazia oggi a San Giovanni Paolo II: ecco la supplica per oggi, 9 Febbraio 2021

La rubrica per i devoti nel mondo di San Giovanni Paolo II

Frasi e preghiere di Karol Wojtyla, il polacco divenuto il grande santo: Giovanni Paolo II

Frasi di Giovanni Paolo II:

  • Uomo che vivi immerso nel mondo, credendo di padroneggiarlo mentre forse ne sei preda. Cristo ti libera da ogni schiavitù per lanciarti alla conquista di te, all’amore costruttivo e proteso al bene; amore esigente, che ti fa costruttore, non distruttore del tuo domani, della tua famiglia, del tuo ambiente, della società intera. Solo Cristo risorto può appagare pienamente la tua insopprimibile aspirazione alla libertà!

LEGGI ANCHE: L’aiuto di Padre Pio contro le paure: la preghiera per oggi

  • Cristo è risorto! Dal sepolcro ormai vuoto, si sprigiona la Vita che sconfigge le forze di morte insidiatrici dell’umana esistenza. I credenti non possono non agire con coraggio e dedizione dovunque c’è povertà, fame, ingiustizia, dovunque si attenta alla vita, dal suo nascere al suo naturale compimento, dovunque essa è disprezzata e vilipesa.
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 9 Febbraio 2021
La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 9 Febbraio 2021

Guarda un video sul Papa:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Chiedi una grazia a Karol Wojtyla

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà,

la grazia che imploriamo (CHIEDERE…). Amen.

Recita il Padre Nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome