Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasChiedi una grazia alla Madonna dei Miracoli. Oggi, 7 marzo 2022, recita...

Chiedi una grazia alla Madonna dei Miracoli. Oggi, 7 marzo 2022, recita la sua Novena! È l’8° giorno

Vuoi chiedere una grazia alla Madonna dei Miracoli? Oggi, 7 marzo 2022, recita la sua Novena! È l’8° giorno

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Ti sei mostrata tanto buona da onorare…

Novena – 8° Giorno

  • O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Ti sei mostrata tanto buona da onorare con la Tua presenza questo luogo che Tu stessa hai così destinato a centro di devoti pellegrinaggi e sorgente di grazie e di benedizione. Fa’ che anch’io possa godere dei Tuoi meravigliosi benefici e ottenga in particolare quella grazia per la quale oggi Ti prego con tutto il mio fervore.
  • O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Tu hai eletto esecutore della Tua volontà un uomo semplice e onesto e m’hai così insegnato che l’umiltà è necessaria per ottenere le Tue grazie e i Tuoi favori. Fa’ che io possa rendere semplice ed umile il mio cuore ed ottenere così da Te quella grazia per la quale particolarmente Ti prego.
Madonna dei Miracoli
Madonna dei Miracoli
  • O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria che hai accolto e ricompensato la fede e l’amore dei nostri padri, i quali Ti hanno innalzato questa chiesa, e Ti sei mostrata con loro generosa nel concedere ogni grazia ed ogni beneficio, guarda la mia fede e il mio amore per Te dimostra la Tua inesauribile generosità concedendomi la grazia per la quale particolarmente Ti prego.

L’appello di Papa Francesco per la pace: Fermate la guerra!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome